Acquistare le foglie per diarrea, digestione e altri benefici

Fragola
Fragaria virginiana
Rosaceae (famiglia rose)



Questi membri poco robusti della famiglia rose sono alcuni dei nostri più comuni erbe curative. La fragola di nome deriva da una vecchia parola inglese che significa "cospargere sopra la terra", e fragole mature possono sembrano essere sparsi sul terreno. Fragaria viene dalla parola latina per "profumo", e virginiana significa "da Virginia." Il primo esemplare identificato è stato probabilmente dalle regioni Virginia. La maggior parte delle nostre piante autoctone sono stata identificata e nominata da naturalisti europei nel 1600 e 1700. Entusiasmo per le piante e animali selvatici nel nuovo mondo, come si chiamava America durante il periodo storico, ha portato innumerevoli esploratori a questi lidi.



Ci sono forse dodici specie di queste erbe perenni bassa crescita, con radicazione corridori che possono tappeto a tutta l'area. Le foglie composto classiche si dividono in tre foglioline con bordi seghettati di (dentati). La fragola di legna ha indicato opuscolo suggerimenti, considerando che il comune o la fragola Virginia ha arrotondato opuscolo suggerimenti. I classici fiori bianchi hanno cinque petali che circondano il centro, che si espande e matura nei frutti carnosi rossi, che non sono vere bacche, recanti il seme-come acheni sulla superficie del frutto. Originaria del Nord regioni temperate, fragole cresceranno in quasi tutto il terreno e sono ampiamente distribuiti in tutto il Nord America. Biologi campo ha osservato che la fragolina era il primo impianto di colonizzare l'orlo di Mount St. Helens, crescendo in cenere vulcanica, dopo che il vulcano placata seguendo la sua eruzione nel 1980.



Un simbolo indiano nativo di fertilità e rinnovo sacra, le fragoline di boschivi sono riprodotti e onorato in cestini, sculture in legno, quillwork, moosehair ricamo e disegni di perline. Vediamo il nostro piante selvatiche di fragola, fiori e frutti nella foto ovunque da cradleboards di abbigliamento tradizionale, come si è creduto che portano la benedizione speciale.



Usi tradizionali:



Le virtù medicinali di queste piante erano ben esplorate dagli indiani. Nel 1600, primi missionari gesuiti lavorando tra le Huron in Canada meridionale descritto una delle cerimonie con evidente stupore di curare il Huron. Tscondacouane, un uomo cieco Huron, sognato che era importante per lui di digiunare per porre fine a un'epidemia infuria tra il suo popolo. Ha digiunato per sette giorni, dopo di che gli spiriti gli disse: "possiamo fare nulla di più a voi, sono associati con noi, si deve vivere in seguito come noi, e noi dobbiamo svelarvi il nostro cibo, che non è altro che la minestra con fragole". Dopo questo il Huron mangiato secchi fragole durante i mesi invernali per non ammalarsi. Questo fu anche la pratica di altre tribù, come fragole erano incredibilmente numerosi secoli fa e facilmente raccolti ed essiccati per un utilizzo futuro, come molti tipi di lamponi, mirtilli, more e mirtilli rossi.



Roger Williams, vivendo tra i Narragansetts nel 1643, ha scritto l'onnipresente fragoline, esaltando le loro molte virtù. Egli ha osservato che erano così prolifici in alcune aree dove gli indiani avevano piantato li, che non c'era frutto ' abbastanza per riempire una buona nave. I commercianti francesi ha sottolineato l'importanza di trading per fragole fresche e secche con varie tribù del Nord. Le foglie calmante, astringente sono state utilizzate dalla maggior parte delle tribù in tè o decotti per alleviare i disturbi di stomaco, crampi, Difficoltà mestruali e come un Bagnodoccia terapeutico per alleviare le scottature, eruzioni cutanee e altre irritazioni della pelle. Tè alla fragola radice sono stati presi come digestivo aids, diuretici e depuratori di sangue, e le radici sono state masticate per alleviare il mal di denti e mal di gola, tosse e distress respiratorio superiore. Alcune tribù utilizzato decotti foglia forte come tonici nervo, per trattare problemi renali e della vescica e curare la diarrea.



Impieghi moderni:



Oggi le fragole sono coltivate come piante ornamentali, terra copre, per esigenze di erbe e soprattutto per i loro frutti commestibili. Foglie e frutti freschi sono ricchi di aromi fragola di vitamina c., oli essenziali, ed essenza hanno grande valore commerciale in tutto da gelato e yogurt di shampoo, aromaterapia, cura della pelle alle erbe e guarigione formule calmante di erbe.



Moderni erboristi onorare le molte qualità terapeutiche di queste piante selvatiche. I frutti maturi possono rivelarsi lassativi per alcune persone, e alcune persone sono sensibili alla fragola semi. Fragola foglia di tè è un aiuto alla digestione attendibile, mite e anche in grado di stimolare l'appetito.



Avvertenze:



Alcune persone hanno sensibilità per i semi di fragola minuti e trovare che i frutti possono essere diuretici. Alcuni individui sono allergici alle fragole.



Esigenze di crescita e di propagazione:



Fragola cresce migliore in ricchi, terreno sabbioso, humusy, ancora lo farà bene nella maggior parte dei tipi di suolo. È più facile propagare da corridori tagliati da piante sane. Questi root prontamente e sono utili nella formazione di grandi colonie di fragola. Loro fanno belle terra copre la ruota di medicina giardino.



Compagni:



Fragola cresce bene con la maggior parte delle piante del giardino di erbe, soprattutto papalina, fiore mocassino, achillea e bacino giallo.



Utilizzare fragoline per curare le ulcere aftose e stalle; bollire le radici per cinque minuti e lavare gli occhi e la bocca con questa soluzione cool.
-Delia Carpenter, erborista Onondaga, 1974