Può Broccoli ridurre la malattia polmonare e aumentare Testosterone?

Come se non ci fossero sufficienti motivi per mangiare broccoli. Personalmente è uno dei miei preferite verdure (altri il mio preferito è citato anche nella ricerca), just can ' t get enough. Di solito ho almeno una tazza di mattina in una frittata.



Malattia polmonare ostruttiva (BPCO) è una delle principali cause di morte, la malattia e disabilità negli Stati Uniti. Ma, una nuova ricerca ha punti a una sostanza nutritiva trovato nel broccolo può contribuire a proteggere contro la BPCO cronica.



Secondo i ricercatori della Johns Hopkins School of Medicine trovano che NRF2 il gene è importante per la salute del polmone, come è noto per attivare diversi meccanismi che aiutano a rimuovere le tossine e le sostanze inquinanti dai polmoni. L'attività del gene NRF2 nei fumatori con BPCO avanzato è nettamente inferiore a quello in fumatori ed ex fumatori che non aveva la BPCO.



Altri studi hanno mostrato che sulforafano, ripristina l'attività del gene in cellule esposti al fumo di sigaretta, le cellule del polmone, praticamente tornare indietro l'orologio su anni di danni di ringiovanimento. E sai cosa sia broccoli e cavoletti (il mio preferito) hanno la più alta concentrazione di sulforafano.



Wow, così aggiungendo solo broccoli sempre di più alle nostre diete possiamo lottare fuori una miriade di problemi di salute connessi con la nostra dieta occidentale e prevenire le malattie di affluenza così spesso si parla di (diabete, malattie cardiache, Alzheimer, ecc).



Azione piano per il giorno, non importa quanto broccolo attualmente si sta mangiando provare ad aumentare il consumo mangiando un'ulteriore mezza tazza di due volte alla settimana e quindi aggiungere in un'altra mezza tazza di che in due settimane. Troverete presto che la dipendenza per l'insulina chiodare grani presto diminuirà.



Mangiare più broccolo e vivere una vita più piena, più a lungo...